Sede centrale

Sede centrale dell'Istituto d'Istruzione Superiore "Don Geremia Piscopo"

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.

E’ anche sede dell’istituto professionale per i servizi commerciali.

La sede centrale ubicata in via Napoli 57bis Arzano (NA) è un edificio di moderna costruzione strutturato su tre piani: è composta da n. 43 aule spaziose e luminose e a piano terra si trovano gli uffici del Dirigente, del DSGA e di Segreteria. I servizi sono adeguati e le misure di sicurezza sono conformi alla normativa CEE. La struttura è dotata inoltre di una “palestra coperta” attrezzata e completa di spogliatoi e servizi igienici, di un campetto esterno polivalente, di un’Aula Magna, di 6 laboratori e 12 aule 3.0 di recente allestimento. La scuola può essere agevolmente raggiunta sia dall’utenza arzanese che dagli studenti provenienti dai comuni limitrofi e questo grazie alla presenza di linee di autobus e numerose arterie stradali. La struttura pertanto rappresenta per tutta l’utenza un luogo confortevole e accogliente dove prepararsi adeguatamente sia per un valido inserimento nel mondo del lavoro sia per proseguire gli studi universitari.

Sede centrale

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestito da