14 Aprile 2020

REGIONE CAMPANIA: Borse di Studio 2019

Borse di studio riservate agli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (pubbliche e private paritarie) che insistono sul territorio della Regione Campania.

Le risorse destinate a questa misura ammontano ad oltre 7 milioni di euro. Saranno 23.560 gli studenti beneficiari per un importo della borsa pari a € 300,00.

Per partecipare all’Avviso – che sarà pubblicato sul BURC di martedì prossimo 14 aprile 2020 – occorre naturalmente l’attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare del richiedente che, come per le precedenti edizioni, non potrà essere superiore ad € 15.748,48.

Le domande possono essere presentate su piattaforma web a partire dalle ore 9 del 22 aprile fino alle ore 15 del 7 maggio 2020.

Visita il sito e scarica i documenti:

In evidenza 22 Maggio 2020

Il nostro Istituto tra i vincitori del concorso promosso dall’ORGR e USR Campania

Con la presente si comunica che il nostro Istituto è risultato tra i vincitori del concorso promosso dall’ORGR e dall’Ufficio Scolastico Regionale della Campania in accordo con gli Assessorati Regionali all’Ambiente e alla Pubblica Istruzione.

Avvisi 27 Aprile 2020

CIRCOLARE SULLA SICUREZZA – PREVENZIONE RISCHIO BIOLOGICO – COVID 19

Si pubblica in allegato quanto in oggetto.   F.