GIORNALE Parliamo di scienze

Erasmus Plus

Viaggio nell’Economia Aziendale

Classe 1C Servizi Commerciali A.S. 2015-16.

Manuale di Primo Soccorso – A.S. 2015-2016

Manuale del corso di primo soccorso che i ragazzi del triennio dei servizi socio sanitari hanno seguito con la croce rossa: Manuale di Primo Soccorso

Progetto E.S.C.O.T.

L’Istituto “Don Geremia Piscopo”, unitamente al Lycée Professionnel Jean D’Arcet – Aire sur L’Adour, ha partecipato classificandosi primo, al progetto E.S.C.O.T. – EUROPE ‘Concorso terme d’Europa’. L’attività si è sviluppata su una piattaforma web in cui numerose scuole d’Europa, gemellate a sorteggio dallo staff organizzativo del progetto, hanno presentato se stesse, il territorio in cui la scuola opera e le strutture termali in esso presenti. Al progetto, curato dalla prof.ssa Paola Serra, hanno partecipano gli studenti della classi quinte dell’indirizzo grafico pubblicitario, turistico ed economico aziendale.

Ecco il link del sito creato nell’ambito del progetto: E.S.C.O.T.