I nostri video

Il nostro “NO” alla violenza di genere

Video contro la violenza di genere a cura della prof.ssa Antonella Nicolella in collaborazione con gli studenti della classe IV A indirizzo informatica dell’IIS “Don Geremia Piscopo” di Arzano (Na)

BULLISMO

Video realizzato dagli alunni della classe 4A GC – A.S. 2018-19

DIRITTO, ETICA ED ESTETICA

ALLA RICERCA DEI SERVIZI PERDUTI

Un gruppo di alunni della 4Bss e della 4Bsc hanno realizzato il seguente video nato dall’idea progettuale “Chiedi all’Europa, racconta l’Europa!” alla sua prima edizione svoltasi a Napoli il 9 Maggio c/o L’Università Federiciana di San Giovanni a Teduccio; Con lo stesso video gli alunni hanno partecipato alla 33 edizione del Festival dei Giovani di Giffoni Vallepiana, raccogliendo consensi pur non rientrando nella rosa degli eletti vincitori. Quest’anno in occasione del concorso “Città e lavoro: le MIE idee” organizzato dall’ordine dei giornalisti “Italia Education” lo stesso ha permesso agli allievi di vincere una borsa di studio.

DON GEREMIA PISCOPO – IL VIAGGIO CHE TI CAMBIA LA VITA

ERASMUS+: IL VIAGGIO CHE TI CAMBIA LA VITA